Calciomercato Inter, bomber da 30 milioni: proposto l’erede di Dzeko

Edin Dzeko ha iniziato bene la sua stagione con la maglia dell’Inter, ma l’età si farà sentire e per un progetto a lungo termine i nerazzurri si guardano intorno 

Nonostante l’addio estivo di Lukaku, l’Inter ha mantenuta una enorme competitività offensiva grazie soprattutto ad un reparto d’attacco ben amalgamato con la qualità e i gol di Lautaro Martinez, ben accompagnato da esperienza e capacità realizzative ritrovate di Edin Dzeko. L’attacco funziona, ma la carta d’identità non sorride del tutto al bosniaco che compirà 36 anni a marzo.

Edin Dzeko ©LaPresse

L’ex romanista sta dando garanzie molto importanti, ma Marotta e soci potrebbero pensare in estate anche ad un nuovo numero 9 per ringiovanire il ruolo del centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Handanovic incerto: la convinzione del capitano e l’offerta dell’Inter

Calciomercato Inter, Haller bomber per il dopo Dzeko: 30 milioni

Haller © LaPresse

Inter a caccia dell’erede di Dzeko, con Scamacca che piace molto da qualche tempo, anche se su di lui è forte la Juventus. Ai dirigenti nerazzurri potrebbero essere offerti in questo periodo tanti nomi per coprire quella zona di campo, ed uno di questi potrebbe anche essere Sebastien Haller, classe 1994 dell’Ajax che sta facendo benissimo in olanda e vive il momento migliore della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Skriniar riporta Inzaghi in vetta e vede il rinnovo | I dettagli

Il francese ex West Ham è nel pieno della maturità calcistica ed ha messo a referto la bellezza di 22 gol stagionali tra coppe e campionato, 10 dei quali nella fase a gironi di Champions League. Numeri spaziali che giustificano peraltro una valutazione da 30 milioni di euro. Haller è seguito da tempo dall’Inter.

Impostazioni privacy