Al termine del match Inter-Lazio il presidente Zhang ha raggiunto la squadra negli spogliatoi facendo i complimenti per la vittoria
Inizia col botto il 2022 per la squadra di Simone Inzaghi. Il match andato in scena ieri sera ha visto l’Inter imporsi per 2-1 contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ritorno alla vittoria e al primo posto in classifica per Brozovic e compagni, con una partita – quella col Bologna – ancora da recuperare.
LEGGI ANCHE >>> Verso la Supercoppa: Juve di rimonta ma a pezzi | Tre big out
Al termine della gara e dopo tanti mesi di assenza è stato proprio il presidente Steven Zhang, presente in tribuna al ‘Meazza’, a raggiungere i ragazzi negli spogliatoi mostrando tutta la sua gioia. Abbracci e sorrisi tra i ragazzi di mister Inzaghi, con il numero uno interista, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, che si è lasciato andare con i complimenti dichiarando scherzosamente che “Questa sofferenza non la ricordavo”. Il tutto a dimostrazione della gara tutt’altro che agevole per i nerazzurri.
Situazione serena in casa Inter per quanto riguarda i rinnovi. Nerazzurri che dopo aver blindato Nicolò Barella e Lautaro Martinez fino al 2026, ora puntano anche a chiudere la pratica rinnovi dei dirigenti. Situazione aperta già da tempo, ma ora Zhang sembra decisamente intenzionato a estendere la propria fiducia ai suoi dirigenti. Da Marotta fino ad Ausilio, passando anche per Baccin e Samaden: tutti estenderanno il proprio contratto fino al 2024. In attesa di Brozovic, anche lui spedito verso la firma.
Paolo Scelzi
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…