SEG+risponde+a+de+Vrij%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stato+arrecato+alcun+danno%2C+sapeva+come+stavano+le+cose%26%238221%3B
interliveit
/2022/01/11/inter-de-vrij-accusa-tribunale-amsterdam-seg-vos-lazio/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

SEG risponde a de Vrij: “Non è stato arrecato alcun danno, sapeva come stavano le cose”

Giunge la risposta della ex agenzia sportiva del calciatore Stefan de Vrij alle accuse di arricchimento illecito e danno reputazionale

Qualche giorno fa si era parlato dell’accusa rivolta da Stefan de Vrij e la conseguente chiamata a giudizio nei confronti dell’ex agenzia di affari sportivi del difensore ‘Sports Entertainment Group’, altrimenti nota coll’acronimo SEG, prima che questi passassero nelle esperte mani di Mino Raiola.

Stefan de Vrij (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Quel giorno in cui Brozovic era prossimo al Siviglia, poi divenne maestro d’orchestra

LEGGI ANCHE >>> Allegri: “Szczesny out, Dybala da valutare. Contro l’Inter sfrutteremo gli episodi”

Secondo quanto dichiarato dai legali del calciatore, l’agenzia avrebbe inserito all’interno del contratto – a sua insaputa – una clausola secondo la quale sarebbe dovuta essere corrisposta all’agenzia stessa una ingente somma di denaro nel momento in cui il valore del suo cartellino fosse schizzato alle stelle nel giro di cinque anni solari dopo il trasferimento dalla Lazio all’Inter. Il calciatore avrebbe dunque chiesto un risarcimento da 22 milioni di euro. Di tutta risposta, l’istituto ha invece ribadito quanto inizialmente affermato dal direttore Kees Vos: “A Stefan non è stato arrecato alcun danno, era a conoscenza di quelli che erano stati i patti presi per l’intermediazione”. Le parti discuteranno presso il Tribunale di Amsterdam il prossimo febbraio.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-LECCE 1-0: Pio Esposito è decisivo, male Diouf e disastro Mkhitaryan

Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…

6 ore ago
  • News dal campo

Inter brutta ma campione d’inverno: Pio Esposito regala il +6 su Milan e Napoli

L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rinforzo a destra, Marotta allo scoperto: “È la notizia del giorno”

Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rottura tra Adeyemi e Dortmund: per la Bild c’è pure l’Inter

L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Mancini vuole portare un giocatore in Qatar

L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mollato dal Real Madrid, l’Inter fiuta il colpo a costo zero

Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…

13 ore ago