SEG+risponde+a+de+Vrij%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stato+arrecato+alcun+danno%2C+sapeva+come+stavano+le+cose%26%238221%3B
interliveit
/2022/01/11/inter-de-vrij-accusa-tribunale-amsterdam-seg-vos-lazio/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

SEG risponde a de Vrij: “Non è stato arrecato alcun danno, sapeva come stavano le cose”

Giunge la risposta della ex agenzia sportiva del calciatore Stefan de Vrij alle accuse di arricchimento illecito e danno reputazionale

Qualche giorno fa si era parlato dell’accusa rivolta da Stefan de Vrij e la conseguente chiamata a giudizio nei confronti dell’ex agenzia di affari sportivi del difensore ‘Sports Entertainment Group’, altrimenti nota coll’acronimo SEG, prima che questi passassero nelle esperte mani di Mino Raiola.

Stefan de Vrij (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Quel giorno in cui Brozovic era prossimo al Siviglia, poi divenne maestro d’orchestra

LEGGI ANCHE >>> Allegri: “Szczesny out, Dybala da valutare. Contro l’Inter sfrutteremo gli episodi”

Secondo quanto dichiarato dai legali del calciatore, l’agenzia avrebbe inserito all’interno del contratto – a sua insaputa – una clausola secondo la quale sarebbe dovuta essere corrisposta all’agenzia stessa una ingente somma di denaro nel momento in cui il valore del suo cartellino fosse schizzato alle stelle nel giro di cinque anni solari dopo il trasferimento dalla Lazio all’Inter. Il calciatore avrebbe dunque chiesto un risarcimento da 22 milioni di euro. Di tutta risposta, l’istituto ha invece ribadito quanto inizialmente affermato dal direttore Kees Vos: “A Stefan non è stato arrecato alcun danno, era a conoscenza di quelli che erano stati i patti presi per l’intermediazione”. Le parti discuteranno presso il Tribunale di Amsterdam il prossimo febbraio.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Due rigori e due espulsioni: Inter-Cagliari è un dramma arbitrale

Bocciato il direttore di gara Marchetti, male anche il Var Meraviglia: tutti gli episodi del…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Carlos Augusto, scudetto e addio: l’annuncio sul futuro

Il terzino sinistro brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo il successo contro il Cagliari In…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Andato via gratis, può tornare all’Inter per 26 milioni di euro

A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-CAGLIARI 3-0: Barella zittisce gli incompetenti. Thuram imprendibile, tramonto Mkhitaryan

Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…

19 ore ago
  • News dal campo

La migliore Inter ancora nel secondo tempo: Cagliari travolto, a San Siro c’è già aria di Scudetto

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta esalta Chivu: “Superato anche il test della comunicazione”. Poi messaggio a Oaktree sul mercato

Le parole del Presidente dell'Inter prima della sfida col Cagliari valevole per la 33esima giornata…

21 ore ago