Le parole del centrocampista nerazzurro Nicolò Barella a poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus
Dopo aver tirato le somme sull’anno passato ricco di soddisfazioni nonostante la triste parentesi epidemiologica ma culminato col rinnovo in maglia nerazzurra, il centrocampista Nicolò Barella mostra fiducia e determinazione anche nella sua riflessione sulla Juventus, avversaria dell’Inter questa sera presso lo stadio ‘San Siro’ di Milano. Le due rivali, come noto, si contenderanno la Supercoppa Italiana.
LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Inter-Juventus, i 24 convocati di Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> “Probabilmente andrà all’Inter” | Nuovo affare a zero di Marotta
“Spero di poter collezionare ulteriori trofei in bacheca anche in futuro, ma adesso mi concentro sul presente. Dobbiamo giocare la Supercoppa contro la Juventus, una squadra sempre ostica e da rispettare. Per quanto mi riguarda, ma parlo anche per i miei compagni, arrivo con tanta voglia di vincere. Vogliamo vincere. Per iniziare l’anno nuovo con una ulteriore spinta di fiducia. Siamo i Campioni d’Italia uscenti, cercheremo di far felici i nostri tifosi” spiega Barella.
La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…
Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…
L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…
La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…