Da Lautaro e Calhanoglu a Morata, ecco le probabili formazioni del derby d’Italia Inter-Juventus in cui sarà in palio la Supercoppa italiana
Poche ore all’attesissimo Inter-Juventus di scena al ‘Meazza’ alle ore 21 e in cui sarà in palio la Supercoppa italiana.
Sicuro il ritorno da titolare di Hakan Calhanoglu, out contro la Lazio per squalifica. I dubbi di Inzaghi sono essenzialmente due: in attacco, su chi tra Dzeko, al momento favorito, e Sanchez dovrà affiancare Lautaro Martinez; sull’out di destra, Dumfries o Darmian con l’olandese in vantaggio. Per il resto tutto confermato: Perisic a sinistra, in mediana Brozovic e Barella, alle loro spalle il terzetto composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni.
Sponda bianconera, Allegri è in totale emergenza: out de Ligt e Cuadrado perché squalificati, oltre ovviamente a Federico Chiesa che dovrà operarsi ai legamenti del crociato. Bonucci contende una maglia da titolare a Rugani al centro della difesa, davanti Morata con Bernardeschi e uno tra Kulusevski e Dybala. Attualmente lo svedese è in vantaggio, con Allegri intenzionato a impiegarlo nuovamente in marcatura su Brozovic. L’esclusione dell’argentino sarebbe ovviamente una mossa ‘forte’ da parte dell’allenatore bianconero. Arbitro del match sarà Doveri della sezione di Roma 1.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter
PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Simone Inzaghi.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri
ARBITRO: Doveri di Roma 1
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…