Davide Frattesi è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Al ventiduenne romano è interessata anche la Juventus, ma l’Inter è avanti
Considerate le sicure uscite di Vecino e Vidal, ecco che nella prossima estate l’Inter sarà chiamata a rinforzare anche il centrocampo. In cima alla lista della dirigenza c’è Davide Frattesi.
Il classe ’99 romano è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Di 4 gol e 2 assist il bottino del centrocampista, in aggiunta a prestazioni di alto livello che gli hanno consentito di finire sul taccuino delle big. Della Juventus, ma soprattutto dell’Inter.
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, il club nerazzurro è in pole per il suo cartellino che i neroverdi valutano già una trentina di milioni di euro. Parentesi: alla Roma spetterebbe il 30% della futura vendita.
Marotta e Ausilio si sono già portati avanti nei discorsi con il Sassuolo, l’obiettivo è bruciare la concorrenza. In primis quella dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sanchez decisivo e ago della bilancia del mercato estivo
Frattesi sarebbe un investimento ‘alla Barella‘, oppure ‘alla Sensi‘ in quanto a formula e progettualità. Col 26enne di Urbino, ad oggi anche lui destinato a salutare Milano (più a giugno che in questa finestra di gennaio) condivide lo stesso agente, Giuseppe Riso. Del Sassuolo piacciono sempre tanto pure Raspadori e Scamacca, ma l’arrivo di un attaccante sarà legato alla partenza o meno di Sanchez.
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…
Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…