Davide Frattesi è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Al ventiduenne romano è interessata anche la Juventus, ma l’Inter è avanti
Considerate le sicure uscite di Vecino e Vidal, ecco che nella prossima estate l’Inter sarà chiamata a rinforzare anche il centrocampo. In cima alla lista della dirigenza c’è Davide Frattesi.
Il classe ’99 romano è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Di 4 gol e 2 assist il bottino del centrocampista, in aggiunta a prestazioni di alto livello che gli hanno consentito di finire sul taccuino delle big. Della Juventus, ma soprattutto dell’Inter.
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, il club nerazzurro è in pole per il suo cartellino che i neroverdi valutano già una trentina di milioni di euro. Parentesi: alla Roma spetterebbe il 30% della futura vendita.
Marotta e Ausilio si sono già portati avanti nei discorsi con il Sassuolo, l’obiettivo è bruciare la concorrenza. In primis quella dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sanchez decisivo e ago della bilancia del mercato estivo
Frattesi sarebbe un investimento ‘alla Barella‘, oppure ‘alla Sensi‘ in quanto a formula e progettualità. Col 26enne di Urbino, ad oggi anche lui destinato a salutare Milano (più a giugno che in questa finestra di gennaio) condivide lo stesso agente, Giuseppe Riso. Del Sassuolo piacciono sempre tanto pure Raspadori e Scamacca, ma l’arrivo di un attaccante sarà legato alla partenza o meno di Sanchez.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…