INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter

Davide Frattesi è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Al ventiduenne romano è interessata anche la Juventus, ma l’Inter è avanti

Considerate le sicure uscite di Vecino e Vidal, ecco che nella prossima estate l’Inter sarà chiamata a rinforzare anche il centrocampo. In cima alla lista della dirigenza c’è Davide Frattesi.

Frattesi ©LaPresse

Il classe ’99 romano è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Di 4 gol e 2 assist il bottino del centrocampista, in aggiunta a prestazioni di alto livello che gli hanno consentito di finire sul taccuino delle big. Della Juventus, ma soprattutto dell’Inter.

Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, il club nerazzurro è in pole per il suo cartellino che i neroverdi valutano già una trentina di milioni di euro. Parentesi: alla Roma spetterebbe il 30% della futura vendita.

Marotta e Ausilio si sono già portati avanti nei discorsi con il Sassuolo, l’obiettivo è bruciare la concorrenza. In primis quella dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sanchez decisivo e ago della bilancia del mercato estivo

Calciomercato Inter, Frattesi come Barella e Sensi

Frattesi ©LaPresse

Frattesi sarebbe un investimento ‘alla Barella‘, oppure ‘alla Sensi‘ in quanto a formula e progettualità. Col 26enne di Urbino, ad oggi anche lui destinato a salutare Milano (più a giugno che in questa finestra di gennaio) condivide lo stesso agente, Giuseppe Riso. Del Sassuolo piacciono sempre tanto pure Raspadori e Scamacca, ma l’arrivo di un attaccante sarà legato alla partenza o meno di Sanchez.

Impostazioni privacy