Il direttore sportivo dell’Inter non ha rilasciato dettagli utili a definire il futuro del centrocampista croato all’Inter
Fresca della vittoria nella finale di Supercoppa contro la Juventus, beffata ad un solo secondo dallo scadere dei tempi supplementari che avrebbero condotto ai calci di rigore, l’Inter festeggia il primo titolo dell’anno da inserire in bacheca. L’entusiasmo ha catturato gli animi di tutte le personalità del team, a partire dai calciatori per finire all’intera entourage dirigenziale.
Tra questi figura il direttore sportivo Giuseppe Marotta, che resta tuttavia concentrato sulle operazioni di mercato da definire in questa sessione invernale. La più urgente resta senza ombra di dubbio quella del rinnovo di Marcelo Brozović che si fa attendere da diversi mesi, troppi. Nel prepartita il ds ha preferito non sbilanciarsi in merito allo stato della trattativa, lasciando intendere di non essere riuscito ancora a trovare il compromesso vincente ma mostrandosi al contempo ottimista che possa chiudersi il prima possibile. Anche al fine di potersi dedicare con maggiore serenità ad altri affari.
LEGGI ANCHE >>> Ostacolo troppo grande: ‘suggestione’ dalla Juve all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Pinamonti nell’operazione: così l’Inter prova a battere la Juve sul mercato
Eppure, nonostante questa leggera ed ambigua foschia cosparsa da Marotta, la strada che porterà Brozovic a vestire ancora nerazzurro è ben spianata, la segnaletica orizzontale definita e visibile. 6–6,5 milioni di euro a stagione per il centrocampista croato fino al 2026 per garantire tutta la qualità, la fluidità di cui l’Inter ha bisogno per confermarsi ai massimi livelli anche nei prossimi anni a venire. Accordo raggiunto, firma in arrivo. In definitiva, al rinnovo di Brozovic manca soltanto l’ufficialità.
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…