Inzaghi%3A+%26%238220%3BPer+l%26%238217%3BInter+era+passato+troppo+tempo%26%238221%3B.+Poi+%26%238216%3Breplica%26%238217%3B+a+Sanchez
interliveit
/2022/01/13/inter-juventus-inzaghi-supercoppa-sanchez-zhang/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Per l’Inter era passato troppo tempo”. Poi ‘replica’ a Sanchez

L’Inter conquista la Supercoppa battendo la Juventus allo scadere dei supplementari grazie alla rete di Sanchez. Primo titolo di Inzaghi sulla panchina nerazzurra

Inzaghi fa i complimenti alla Juventus dopo la vittoria della Supercoppa arrivata all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Sanchez: “Abbiamo giocato contro una grandissima squadra che è stata sempre dentro la partita. Non era semplice batterli, sono molto soddisfatto”.

LEGGI ANCHE >>> Perché Brozovic rinnova il contratto con l’Inter

Inzaghi poi replica in maniera garbata allo stesso Sanchez, il quale al termine del match ha detto che si aspettava di giocare dall’inizio dopo la bella prestazione con la Lazio: “Penso che tutti volessero giocare, ma di volta in volta debbo fare scelte. Anche Gagliardini con la Lazio è stato il migliore, ma stasera non ha giocato nemmeno un minuto. Ho quattro attaccanti fortissimi, oggi anche Vidal ci ha dato una grande mano, Dimarco è stato determinante per il gol. Dobbiamo continuare così, erano dodici anni anni che l’Inter non vinceva una Supercoppa. Per questa società era passato troppo tempo. Cosa mi ha detto Zhang? Era molto contento, ci ha fatto i complimenti. I giocatori gli hanno chiesto un premio, penso che li accontenterà”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, una punta che salta l’uomo: torna Zaniolo

Nerazzurri a caccia di un fantasista bravo a dribblare per completare l'attacco di Chivu: spunta…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non vuole tornare alla Juve e chiama Marotta: ‘Portami all’Inter’

I piani di mercato dei nerazzurri si incrociano ancora con quelli bianconeri. Ma il giocatore…

9 ore ago
  • News dal campo

Chivu, brutte notizie dall’infermeria: salta Inter-Cagliari

Il tecnico nerazzurro inizia a preparare la sfida di venerdì a San Siro. Non solo…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica errori arbitrali: Inter e Juventus appaiate in testa

Contro il Como l'ennesimo episodio ai danni della squadra di Chivu, che insieme a quella…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sfiga Ekitike, infortunio choc: Thuram vede più vicino il Mondiale

L'attaccante si è fatto male durante la sfida tra Liverpool e PSG valevole per il…

12 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Si nuove anche una big di Premier, ma Bastoni pensa solo al Barcellona | INTERLIVE

Quella blaugrana è la sua unica opzione in caso di addio all'Inter Non è un…

16 ore ago