Le dure parole ed il gesto antisportivo del difensore della Juventus nei confronti di un dirigente nerazzurro, si studia il provvedimento
Il 120esimo minuto del secondo tempo supplementare è rintoccato, Alexis Sanchez firma l’improvviso gol del sorpasso dell’Inter che blinda la vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus. Il popolo nerazzurro esulta, è euforia persino tra i dirigenti che macchiano il terreno di gioco del ‘San Siro’ di tante figure gioiose vestite di nero.
Una di queste, il segretario generale Mozzillo, festeggia nei pressi della panchina ed accanto a lui si staglia imponente la figura del difensore centrale bianconero Bonucci che avrebbe dovuto fare il suo ingresso in campo prima dell’avvio di quelli che sarebbero dovuti essere i calci di rigore. I festeggiamenti non vengono visti di buon occhio, volano parole offensive nei riguardi del dirigente che resta incredulo e subisce anche uno strattone e qualche colpo all’altezza delle spalle. La vicenda si conclude, per fortuna, senza danni.
LEGGI ANCHE >>> Satriano ad un passo dal Brest, si attende la firma
LEGGI ANCHE >>> Zhang: “E’ un momento speciale per l’Inter. Grandissimo lavoro di tutti”
L’atteggiamento furente di Bonucci viene visto dai funzionari della procura federale presenti sul campo che hanno poi riportato tutto al Giudice Sportivo, il quale dovrebbe quasi sicuramente pronunciarsi in merito alla vicenda rifilando al calciatore una squalifica da scontare nel corso dei prossimi impegni di campionato. Una giornata di certo non basterà.
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…