Le parole del presidente dell’Inter Steven Zhang dopo la vittoria sulla Juventus e la conquista della Supercoppa italiana
“Per noi è un momento speciale, la squadra ha giocato molto bene, siamo anche primi in campionato. Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, da mister Inzaghi ai giocatori, quindi sono davvero molto contento”. Così Steven Zhang a ‘Inter Tv’ dopo la conquista della Supercoppa italiana.
“La vittoria della Supercoppa ci dà tanta energia per il futuro – ha aggiunto il presidente dell’Inter, come riporta il profilo twitter ufficiale del club di viale della Liberazione – Dedico questo trofeo a tutti i tifosi nerazzurri nel mondo e a tutti i dipendenti del club. Senza di loro sarebbe impossibile ottenere questi risultati”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…