Marotta è un grande estimatore di Paulo Dybala, il cui rinnovo con la Juventus si è molto complicato. L’Inter dovrebbe fare un doppio sacrificio
Paulo Dybala all’Inter, la clamorosa ipotesi di mercato torna prepotentemente d’attualità visto che si è complicata a dir poco la trattativa tra l’attaccante argentino e la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno.
Le continue frecciate dell’Ad bianconero Maurizio Arrivabene, l’ultima prima del derby d’Italia di Supercoppa, possono portare alla rottura definitiva fra le parti e spingere il classe ’93 di Rosario ad andaresene a parametro zero.
Marotta è un grandissimo estimatore di Dybala, provò a prenderlo già nell’estate 2019 attraverso uno scambio con Mauro Icardi. Ora, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, può tornare all’assalto pregustando il gran colpo a costo zero. Un colpo anche simbolico, per giunta a quell’Andrea Agnelli che nel 2018 lo mandò via in malo modo dalla Juve.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Kostic resta in prima fila per il dopo Perisic: le ultime
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter
Le condizioni per lo sbarco di Dybala alla corte di Inzaghi sono due: l’abbassamento delle sue richieste di ingaggio, perché l’Inter non può certo permettersi un contratto da 10 milioni netti bonus inclusi (quello che a ottobre scorso gli ha garantito la società torinese per il rinnovo prima del dietrofront); la partenza di un attaccante: più che quella di Sanchez, potremmo azzardare Lautaro Martinez dato che è altamente improbabile che l’Inter possa accettare di farsi carico di uno stipendio importante avendo già in rosa quelli del ‘Toro’ e del cileno. Ricordiamo che al lordo Lautaro costa di più, qualcosa come 12 milioni di euro, rispetto a Sanchez per il quale i nerazzurri hanno sfruttato i vantaggi del Decreto Crescita.
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…