Inter%2C+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+Dybala+alla+Juventus%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Marotta
interliveit
/2022/01/16/atalanta-inter-marotta-calciomercato-dybala-juventus-sanchez/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ‘scippo’ Dybala alla Juventus: arriva l’annuncio di Marotta

Le parole dell’Ad dell’Inter Giuseppe Marotta prima del match con l’Atalanta valevole per la ventiduesima giornata di Serie A

Dopo la vittoria della Supercoppa, l’Inter non ha certo intenzione di fermarsi. Fra poco a Bergamo, contro la temibile Atalanta dell’ex Gasperini, i nerazzurri di mister Inzaghi andranno a caccia della nona vittoria consecutiva in campionato che consentirebbe loro di riallungare a +4 sul Milan impegnato domani contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter

Giuseppe Marotta ©LaPresse

Prima dell’incontro ha parlato a ‘Dazn’ l’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta: “La vittoria della Supercoppa è stata una gioia immensa per tutti, ma ora bisogna mettere in archivio il nuovo trofeo per la partita di stasera a cui teniamo molto. Questa è la forza che dobbiamo avere. Polemiche Sanchez? Conosciamo bene il suo modo di comunicare, ma l’importante è che risponda sul campo a quello che gli chiede l’allenatore e in base alle esigenze della squadra”.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Mercato estivo a incastri: ecco il ‘piano’ dell’Inter

Calciomercato Inter, Marotta: “Dybala? Attenti alle occasioni, ma davanti siamo al completo. Accordo raggiunto per il rinnovo”

Dybala ©LaPresse

A Marotta è stato ovviamente chiesto anche di Dybala, con le voci di un’offerta dell’Inter che si fanno sempre più insistenti per l’argentino in scadenza con la Juventus e del quale, l’Ad interista, è grande estimatore: “Quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina allo svincolo, è normale che venga poi accostato ad altri club. Noi però abbiamo quattro attaccanti tutti molto forti, direi quindi che siamo a posto. Come società stiamo attenti a quelle che sono le opportunità di mercato, con l’ambizione di tenere l’asticella molto alta. Però, ripeto: in questo momento siamo soddisfatti dei nostri attaccanti, a loro dobbiamo rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Dybala all’Inter: i pro e i contro di un affare pazzesco

“Se è aumentato l’appeal del club? La finale di Europa League, lo Scudetto e la Supercoppa sono un grande biglietto da visita per i giocatori stranieri, questo ci serve per alzare il livello della squadra che è già molto alto”.

In chiusura Marotta conferma di aver raggiunto un’intesa (idem Ausilio e Baccin, ndr) con Zhang per il rinnovo: “Non abbiamo agenti, basta un’intesa e uno sguardo. Posso dire che abbiamo raggiunto un accordo. Siamo in uno dei club migliore al mondo, per cui meglio di così”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, offerta irrinunciabile per Bisseck

Il difensore centrale tedesco nel mirino di un top club, pronto a mettere sul piatto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bonny preoccupa, Chivu punge: “Non mi fido più”

Dopo Inter-Genoa ha preso le difese di Thuram: "È migliorato, lo dicono le statistiche" "Ci…

12 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-GENOA 2-0: Dimarco lascia senza parole, Thuram un altro flop

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 27esima…

13 ore ago
  • News dal campo

Bodo cancellato, l’Inter mette ko il Genoa e vola a +13 sul Milan (in campo domani) alla vigilia del derby

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella ventisettesima giornata di Serie…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Champions? Il passato non lo possiamo cambiare”. Poi esalta l’attacco

Il tecnico dell'Inter ha parlato prima del match col Genoa di De Rossi "Oggi è…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu contro Thuram, scoppia il caso all’Inter: “Non ha voglia”

Il centravanti francese non ascolta i dettami del suo allenatore in campo. L'addio a fine…

1 giorno ago