Le parole dell’Ad dell’Inter Giuseppe Marotta prima del match con l’Atalanta valevole per la ventiduesima giornata di Serie A
Dopo la vittoria della Supercoppa, l’Inter non ha certo intenzione di fermarsi. Fra poco a Bergamo, contro la temibile Atalanta dell’ex Gasperini, i nerazzurri di mister Inzaghi andranno a caccia della nona vittoria consecutiva in campionato che consentirebbe loro di riallungare a +4 sul Milan impegnato domani contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter
Prima dell’incontro ha parlato a ‘Dazn’ l’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta: “La vittoria della Supercoppa è stata una gioia immensa per tutti, ma ora bisogna mettere in archivio il nuovo trofeo per la partita di stasera a cui teniamo molto. Questa è la forza che dobbiamo avere. Polemiche Sanchez? Conosciamo bene il suo modo di comunicare, ma l’importante è che risponda sul campo a quello che gli chiede l’allenatore e in base alle esigenze della squadra”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Mercato estivo a incastri: ecco il ‘piano’ dell’Inter
A Marotta è stato ovviamente chiesto anche di Dybala, con le voci di un’offerta dell’Inter che si fanno sempre più insistenti per l’argentino in scadenza con la Juventus e del quale, l’Ad interista, è grande estimatore: “Quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina allo svincolo, è normale che venga poi accostato ad altri club. Noi però abbiamo quattro attaccanti tutti molto forti, direi quindi che siamo a posto. Come società stiamo attenti a quelle che sono le opportunità di mercato, con l’ambizione di tenere l’asticella molto alta. Però, ripeto: in questo momento siamo soddisfatti dei nostri attaccanti, a loro dobbiamo rispetto”.
LEGGI ANCHE >>> Dybala all’Inter: i pro e i contro di un affare pazzesco
“Se è aumentato l’appeal del club? La finale di Europa League, lo Scudetto e la Supercoppa sono un grande biglietto da visita per i giocatori stranieri, questo ci serve per alzare il livello della squadra che è già molto alto”.
In chiusura Marotta conferma di aver raggiunto un’intesa (idem Ausilio e Baccin, ndr) con Zhang per il rinnovo: “Non abbiamo agenti, basta un’intesa e uno sguardo. Posso dire che abbiamo raggiunto un accordo. Siamo in uno dei club migliore al mondo, per cui meglio di così”.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…