Oltre a Satriano e Sensi potrebbe lasciare l’Inter in questo calciomercato invernale anche Matias Vecino. L’uruguagio obiettivo della Lazio di Sarri
Non solo Satriano e Sensi, con quest’ultimo che ha detto sì alla Sampdoria, in questo calciomercato invernale potrebbe salutare l’Inter anche Matias Vecino.
L’uruguagio ha giocato pochissimo, appena 388′, ed è in scadenza di contratto a giugno. Lascerebbe adesso Milano solo di fronte a una proposta allettante, in tal senso si parla della Lazio di Maurizio Sarri, suo grande estimatore e allenatore nel suo anno ad Empoli.
L’Inter è disposta a lasciarlo partire ora pur di non perderlo a zero, ma prima deve avere fra le mani il sostituto. Un nome forte è quello di Thorsby, centrocampista norvegese in forza alla Sampdoria con la quale i nerazzurri hanno appena concluso l’affare Sensi.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, in casa nerazzurra c’è però pure un’idea Cataldi, rilanciatosi alla Lazio proprio ‘grazie’ a Sarri.
Inzaghi lo apprezza e lo conosce bene avendolo avuto alle proprie dipendenze in biancoceleste, il problema è che ora è un fulcro della Lazio, con il tecnico toscano che ha saputo ri-valorizzarlo nel ruolo di vertice basso (all’Inter sarebbe il vice Brozovic) del centrocampo a tre. All’Inter sarebbe il vice Brozovic, ma anche una alternativa a Barella.
Rappresentato da Giuseppe Riso, lo stesso agente di Sensi e uno di quelli che vanta eccellenti rapporti con la dirigenza interista, Cataldi è legato al club di Lotito fino al 2024.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Mercato estivo a incastri: ecco il ‘piano’ dell’Inter
L’Inter potrebbe provare uno scambio di prestiti di un anno e mezzo, con diritto di riscatto per il solo Cataldi. Prima, però, dovrebbe rinnovare il contratto di Vecino fino al 2023. L’operazione rimane molto complicata, proprio perché il 27enne capitolino è ‘blindato’ dalla Lazio e in biancoceleste è ormai un titolare fisso.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…