Cambi tattici necessari per far rifiatare i titolari nell’incontro di domani tra Inter ed Empoli, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Torna la Coppa Italia tra gli impegni del fitto calendario dell’Inter, ancora capolista in campionato dopo il pareggio con l’Atalanta, contro l’Empoli di Andreazzoli domani sera alle 21. Inzaghi sarà costretto ad un ampio turnover per far rifiatare e non sovraccaricare diversi titolari in vista dell’incontro di domenica contro il Venezia, da vincere per allungare sulle pretendenti al titolo.
LEGGI ANCHE >>> Andreazzoli: “Vogliamo fare bella figura contro un avversario che è anche inutile descrivere”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna e riparte subito: affare in Serie A
Partendo dal reparto arretrato, Skriniar e Bastoni dovrebbero lasciare spazio a D’Ambrosio e Dimarco con quest’ultimo che potrebbe però essere impiegato come esterno sinistro al posto di Perisic. A centrocampo, tenuto conto della squalifica di Brozovic, dovrebbe partire dalla panchina un altro fra Barella e Calhanoglu dando la possibilità a Gagliardini di recuperare qualche minuto nelle gambe visto lo scarsissimo impiego nella prima parte di stagione. In attaccato ci sarà Lautaro dal primo minuto, accompagnato da Correa che vuol prendersi la scena. Anche Dzeko, dunque, da considerare a riposo.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…