Le parole dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della partita Inter-Empoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia
Beppe Marotta ha parlato al microfono di ‘Mediaset’ prima del match contro l’Empoli che mette in palio la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter
“La Coppa Italia è assolutamente un obiettivo. L’Inter ha il dovere di ottenere il massimo, che stasera vuol dire superare il turno”.
SCAMACCA E FRATTESI – “E’ normale che anche l’Inter guardi con attenzione a questi giovani calciatori. Tutta l’area sportiva lavora nell’intento di rinforzare l’Inter, guardando soprattutto al made in Italy”.
RINNOVO – “Col presidente Zhang ci siamo confrontati, siamo felici di continuare insieme. Siamo in un grande club, non potremmo che esserlo. Il rinnovo è spontaneo e automatico, poi l’ufficialità la darà la società”.
DYBALA – “Quando un giocatore di questo valore va in scadenza, è normale che venga avvicinato a tanti club importanti. Abbiamo un reparto offensivo di grande valore, anche Inzaghi è soddisfatto. Dobbiamo però essere ambiziosi nella ricerca dei calciatori, tentativi vanno fatti pure se alla fine non si centra l’obiettivo”.
Cambio di strategie sul mercato per Marotta e Ausilio. Un affare dato per fatto può…
Calo clamoroso nell'ultimo quinquennio, con i nerazzurri che sono all'ultimo posto nel campionato italiano Ultimo…
Il regista della squadra di Chivu è in scadenza di contratto nel 2027. Non solo…
Il fondo Oaktree vuole un acquisto mediatico e punta il fantasista del Como che tornerà…
La Procura di Milano chiede gli audio Var originali di Inter-Roma con il famoso "fatti…
Novità tra gli obiettivi in Serie A per la prossima estate: Marotta e Ausilio vogliono…