Marotta: “Scamacca e Frattesi? Guardiamo al made in Italy. Dybala, vi spiego”

Le parole dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della partita Inter-Empoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia

Beppe Marotta ha parlato al microfono di ‘Mediaset’ prima del match contro l’Empoli che mette in palio la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter

Beppe Marotta a ‘Mediaset’

“La Coppa Italia è assolutamente un obiettivo. L’Inter ha il dovere di ottenere il massimo, che stasera vuol dire superare il turno”.

SCAMACCA E FRATTESI – “E’ normale che anche l’Inter guardi con attenzione a questi giovani calciatori. Tutta l’area sportiva lavora nell’intento di rinforzare l’Inter, guardando soprattutto al made in Italy”.

RINNOVO – “Col presidente Zhang ci siamo confrontati, siamo felici di continuare insieme. Siamo in un grande club, non potremmo che esserlo. Il rinnovo è spontaneo e automatico, poi l’ufficialità la darà la società”.

Calciomercato Inter, Marotta all'assalto di Dybala
Paulo Dybala

DYBALA – “Quando un giocatore di questo valore va in scadenza, è normale che venga avvicinato a tanti club importanti. Abbiamo un reparto offensivo di grande valore, anche Inzaghi è soddisfatto. Dobbiamo però essere ambiziosi nella ricerca dei calciatori, tentativi vanno fatti pure se alla fine non si centra l’obiettivo”.

Impostazioni privacy