L’infortunio di Correa in Coppa Italia costringe l’Inter a valutare una soluzione già nota ad Inzaghi sulla panchina della Lazio
Appena tre i minuti di gioco di Joaquin Correa nella partita vinta ai supplementari dall’Inter contro l’Empoli e valevole per il passaggio di turno ai quarti di finale di Coppa Italia. A costringere l’argentino ad uno stop forzato è stata la dolorosa fitta al flessore della coscia sinistra mentre veniva sovrastato dall’avversario Romagnoli in un improbabile contrasto d’inizio gara.
Nell’attesa che venga stabilità l’entità dell’infortunio ed il relativo tempo di recupero, l’Inter deve correre ai ripari investendo risorse ed energie per un sostituto approfittando di questa fase invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘fcinternews.it’ Inzaghi parrebbe aver chiesto alla dirigenza nerazzurra il suo ‘dodicesimo uomo’ nella parentesi laziale, il prorompente ecuadoriano Caicedo. Nel caso in cui questo affare non fosse possibile da chiudere, si starebbe pensando ad un ritorno immediato dell’attaccante Salcedo già di proprietà dell’Inter e con pochi minuti nelle gambe da quando è in forze allo Spezia. Quest’ultimo, tuttavia, sarebbe più propenso a giocare nuovamente in prestito altrove.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…