Joaquin Correa si è infortunato all’inizio del match contro l’Empoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia, vinto dall’Inter in rimonta e ai supplementari
“Distrazione ai flessori della coscia sinistra“, questo l’esito ufficiale degli esami a cui si è sottoposto oggi Joaquin Correa. L’argentino si è infortunato mercoledì sera, all’inizio del match contro l’Empoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia e vinto 3-2 dall’Inter ai supplementari.
Ecco la nota integrale del club nerazzurro dopo gli accertamenti del classe ’94, che salterà anche il derby col Milan dopo la sosta, alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano. Per lui si prevede uno stop di un mese.
“Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane“.
Ora i nerazzurri faranno ulteriori valutazioni su Sensi, il quale prima del ko di Correa era di fatto stato ceduto (doveva fare solo le visite) alla Sampdoria in prestito fino a giugno.
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…