Inter, infortunio Correa: l’esito UFFICIALE degli esami

Joaquin Correa si è infortunato all’inizio del match contro l’Empoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia, vinto dall’Inter in rimonta e ai supplementari

Distrazione ai flessori della coscia sinistra“, questo l’esito ufficiale degli esami a cui si è sottoposto oggi Joaquin Correa. L’argentino si è infortunato mercoledì sera, all’inizio del match contro l’Empoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia e vinto 3-2 dall’Inter ai supplementari.

Joaquin Correa © LaPresse

Ecco la nota integrale del club nerazzurro dopo gli accertamenti del classe ’94, che salterà anche il derby col Milan dopo la sosta, alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano. Per lui si prevede uno stop di un mese.

“Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane“.

Ora i nerazzurri faranno ulteriori valutazioni su Sensi, il quale prima del ko di Correa era di fatto stato ceduto (doveva fare solo le visite) alla Sampdoria in prestito fino a giugno.

Impostazioni privacy