Le parole di Dzeko al termine di Inter-Venezia, gara decisa proprio da un gol del centravanti bosniaco
“Non ci sono partite facili, forse quella di oggi è stata la più complicata”. Lo ha detto Edin Dzeko a ‘Dazn’ al termine della sfida con il Venezia vinta dall’Inter in rimonta e allo scadere grazie proprio alla rete (la numero 12 in stagione) del centravanti bosniaco. “Perché quell’esultanza rabbiosa? Non è stata rabbiosa, ma quando segni all’ultimo minuto devi esultare in quel modo. I miei gol mancavano, ma va bene così”.
Dzeko ha poi risposto sull’abbraccio con Inzaghi, che non lo ha tolto nonostante le occasionissime fallite: “Il mister capisce il calcio perché ci ha giocato. Sapeva che l’avrei potuta risolvere anche all’ultimo. Non era facile perché loro si difendevano tutti dietro e non c’era spazio, noi poi venivamo dai 120′ in Coppa Italia e dalla partita di Bergamo”.
“La sosta viene nel momento giusto – ha aggiunto il numero 9 dell’Inter – siamo tutti un po’ stanchi. Speriamo migliori pure il campo, che è un disastro”.
Dopo la sosta, il derby col Milan che intanto scivola a -5 in attesa della gara di domani con la Juventus: “Ora riposiamo, poi penseremo al Milan”.
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…
Clamoroso annuncio di calciomercato sul centravanti argentino in scadenza di contratto con il Galatasaray Ultimo…
La squadra di Chivu espugna Cremona, ma nella ripresa il portiere avversario viene colpito da…
Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…