Il tecnico nerazzurro attende l’innesto giusto per l’attacco, nella sua testa ci sono altri due nomi caldi
L’Inter è caccia di un rinforzo per il reparto offensivo, dopo che i flessori della coscia sinistra dell’argentino Correa hanno dato forfait nel corso dei primi minuti del match di Coppa Italia contro l’Empoli.
Tra i tanti nomi nella lista di Marotta ed Ausilio non figurano soltanto Salcedo, in prestito allo Spezia, e Caicedo, già jolly di Inzaghi alla Lazio, ma anche quelli di Mattia Destro e Andrea Petagna. Tutte soluzioni valide ma con riserva. L’attaccante del Genoa piace ma non convince, ed in ogni caso la sua partenza sarebbe estremamente complicata da realizzare per via dell’importanza che riveste.
Il discorso è persino più complicato per il centravanti del Napoli – del quale si è parlato di recente su ‘interlive‘ – che, sebbene faccia gola ad Inzaghi come confermato dai colleghi del ‘Corriere dello Sport’, verrebbe immediatamente blindato dai partenopei, restii alla cessione di un proprio calciatore ad una società rivale. Tanto più se si dovesse trattare proprio dell’Inter capolista, con la quale è in gioco la corsa scudetto.
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…
Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Barcellona: le…