Sta per concludersi la sua avventura all’Inter iniziata nell’estate 2020. Con il club è in discussione la risoluzione del contratto
L’avventura all’Inter, cominciata nell’estate 2020, è giunta ormai agli sgoccioli. La decisione è stata presa: addio ai nerazzurri.
Stiamo parlando di Aleksandar Kolarov, da tempo ai margini della squadra (quest’anno in campo appena 44′) di Simone Inzaghi a causa di continui problemi fisici.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sportì il 36enne si è ormai deciso a dire addio, probabilmente anche al calcio giocato. In corso la trattativa con la società per la risoluzione anticipata del contratto in scadenza a giugno.
Kolarov lascerà l’Inter dopo un anno e mezzo in cui ha collezionato solo 15 presenze, per un totale di 756′.
La partenza di Kolarov spalanca le porte all’arrivo di un nuovo terzino. Nello specifico del vice Perisic, ma anche suo possibile erede, che ha chiesto da tempo Inzaghi. Il preferito è sempre Filip Kostic, il quale ha lo stesso agente (Alessandro Lucci) di Kolarov, tuttavia fin qui l’Eintracht non ha aperto al prestito con diritto, l’unica formula che Marotta e Ausilio possono utilizzare in questa sessione di calciomercato.
In alternativa si fanno poi i nomi di Castagne, ex Atalanta ora al Leicester, di Bensebaini del Borussia M’Gladbach e Angelino del Lipsia. Tre profili altrettanto difficilmente prendibili in questa finestra, da non escludere quindi un ‘Mister X’, ovvero un nome finora mai uscito.
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…