Caicedo si avvicina all’Inter di Simone Inzaghi, suo tecnico ai tempi della Lazio. Col Genoa si può chiudere sulla base di un prestito fino al termine della stagione
Se Gosens è diventato l’obiettivo numero per la corsia mancina, Felipe Caicedo è il nome in prima fila per rinforzare l’attacco dell’Inter. L’ecuadoregno viene da una prima parte di stagione molto deludente (1 solo gol e acchiacchi fisici), ma Simone Inzaghi – che lo ha allenato già alla Lazio – potrebbe rigenerarlo come già fatto con Edin Dzeko.
Interlive.it ha raccolto conferme circa il probabile arrivo in nerazzurro di Caicedo in prestito secco fino al termine della stagione. Del resto il 33enne non rientra nei piani del club rossoblù, che sta chiudendo Piccoli e che non vede l’ora di liberarsi subito del suo contratto di circa 2,3-2,5 milioni netti fino a giugno 2023, firmato solo qualche mese fa.
Secondo quanto ulteriormente appurato da Interlive.it, Caicedo è disposto a ‘tagliarsi’ parte dello stipendio pur di vestire la maglia nerazzurra. Qualcosa come 300-400 mila euro, quanto chiestogli dall’Inter disposta a farsi carico ‘solo’ dei restanti 600-700 mila euro.
Caicedo chiede però all’Inter una sorta di ‘promessa’ di rinnovo, nello speficifico un contratto di almeno un altro anno qualora a giugno riuscisse a trovare un accordo col Genoa per la risoluzione del contratto che a quel punto sarebbe di altre due stagioni.
Caicedo verrebbe a Milano per ricorprire il ruolo di vice Dzeko, rafforzando in generale un reparto che ha di nuovo perso per infortunio Joaquin Correa.
Da ambiente Inter filtra che l’acquisto del classe ’88 ecuadoregno ‘libererebbe’ Sensi per la Sampdoria, con la quale Marotta e Ausilio avevano già trovato un’intesa per il prestito di cinque mesi, bloccando poi il tutto a causa del ko del sopracitato Correa.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…