Robin Gosens ha appena lasciato la sede dell’Inter e ha già sottoscritto il suo contratto coi nerazzurri
Tutto fatto per il passaggio di Robin Gosens dall’Atalanta all’Inter. L’esterno classe 1994 ha già firmato e ha appena lasciato la sede dei nerazzurri. Una notizia che ha letteralmente infiammato e sconvolto tutto il mercato di gennaio.
In foto Robin Gosens, neo acquisto dell’Inter e ormai già da diversi anni all’Atalanta. L’esterno tedesco si era legato alla Dea nel mercato estivo della stagione 2017/18.
Manca soltanto l’ufficialità da parte del club, ma ormai possiamo dirlo: Robin Gosens è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. E la cosa ancor di più sorprendente, è il fatto che si legherà ai nerazzurri già in questa sessione di mercato invernale. Gli ultimi dettagli sono stati definiti nella giornata di ieri. L’esterno tedesco ha già lasciato la sede dell’Inter e si è appena legato agli attuali campioni d’Italia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per ben 18 mesi e andrà a percepire 3 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 4 anni e mezzo. Parliamo di un’operazioni di 25 milioni di euro complessivi.
A dire la sua in merito a questa vicenda, è stato anche e soprattutto Luca Percassi, attuale amministratore delegato dell’Atalanta, il quale ha ribadito più e più volte tutto il contributo che Robin Gosens ha dato in questi ultimi quattro anni e mezzo all’Atalanta. Intervistato ai microfoni di Sky, l’ad della Dea ha esordito così: “Robin è un ragazzo che ci ha dato tanto e che aveva l ambizione di andare a giocare in un grande club e penso che se lo sia strameritato. Il minimo che potevamo fare era concedergli questa opportunità”.
Cambio di strategie sul mercato per Marotta e Ausilio. Un affare dato per fatto può…
Calo clamoroso nell'ultimo quinquennio, con i nerazzurri che sono all'ultimo posto nel campionato italiano Ultimo…
Il regista della squadra di Chivu è in scadenza di contratto nel 2027. Non solo…
Il fondo Oaktree vuole un acquisto mediatico e punta il fantasista del Como che tornerà…
La Procura di Milano chiede gli audio Var originali di Inter-Roma con il famoso "fatti…
Novità tra gli obiettivi in Serie A per la prossima estate: Marotta e Ausilio vogliono…