Marcelo Brozovic è il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. L’accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno, è già stato trovato
Gosens e quasi sicuramente Caicedo, ma il grande colpo dell’Inter di questo inverno è il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic. L’accordo è già stato raggiunto col centrocampista croato, il pilastro della squadra di Inzaghi capolista della Serie A.
L’intesa tra le parti è stata trovata sui 6 milioni di euro netti più bonus fino a giugno 2026, più o meno quindi alle stesse condizioni che hanno portato al prolungamento di Lautaro Martinez. Il croato e l’argentino, calcolando al lordo, sono e saranno dunque i giocatori più costosi dell’intera rosa interista.
Brozovic ha respinto le avances di Newcastle e Atletico Madrid, legando ulteriormente il suo futuro al club di viale della Liberazione. A Milano, dove sta benissimo con la sua famiglia e può ‘curare’ meglio anche i suoi affari extra-campo. All’Inter poi ormai è un caposaldo, un leader tecnico con adesso pure una certa autorevolezza nello spogliatoio.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ per l’ufficialità del prolungamento di Brozovic è questione davvero di giorni. L’annuncio dell’Inter è atteso nello specifico dopo la chiusura di questo mercato invernale, prevista il 31 gennaio, al massimo dopo il derby col Milan di sabato 6 febbraio.
Numeri di Serie A a confronto per i due centrocampisti nerazzurri, pedine fondamentali dello scacchiere…
Il tecnico rumeno ha incontrato gli uomini mercato nerazzurro per fare il punto della situazione.…
Il vice presidente nerazzurro si confessa in una lunga intervista in cui parla di Chivu,…
Marotta e Ausilio non lavorano soltanto per gennaio: doppio affare chiuso per la prossima estate…
Il rapporto tra il presidente nerazzurro e l'ormai ex allenatore si è incrinato per un…
Le fatiche di Champions potrebbero spingere il tecnico rumeno a rivoluzionare la formazione da schierare…