Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic | Ecco quando l’ufficialità

Marcelo Brozovic è il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. L’accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno, è già stato trovato

Gosens e quasi sicuramente Caicedo, ma il grande colpo dell’Inter di questo inverno è il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic. L’accordo è già stato raggiunto col centrocampista croato, il pilastro della squadra di Inzaghi capolista della Serie A.

Brozovic in azione ©LaPresse

L’intesa tra le parti è stata trovata sui 6 milioni di euro netti più bonus fino a giugno 2026, più o meno quindi alle stesse condizioni che hanno portato al prolungamento di Lautaro Martinez. Il croato e l’argentino, calcolando al lordo, sono e saranno dunque i giocatori più costosi dell’intera rosa interista.

Brozovic ha respinto le avances di Newcastle e Atletico Madrid, legando ulteriormente il suo futuro al club di viale della Liberazione. A Milano, dove sta benissimo con la sua famiglia e può ‘curare’ meglio anche i suoi affari extra-campo. All’Inter poi ormai è un caposaldo, un leader tecnico con adesso pure una certa autorevolezza nello spogliatoio.

Inter, rinnovo Brozovic: l’annuncio dopo la fine del calciomercato

Inter, è caccia al vice Brozovic: può arrivare direttamente dalla Serie A
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ per l’ufficialità del prolungamento di Brozovic è questione davvero di giorni. L’annuncio dell’Inter è atteso nello specifico dopo la chiusura di questo mercato invernale, prevista il 31 gennaio, al massimo dopo il derby col Milan di sabato 6 febbraio.

Impostazioni privacy