Gosens%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+successo+tutto+nel+giro+di+48+ore%26%238221%3B
interliveit
/2022/01/28/calciomercato-inter-agente-gosens-mancini-bastoni-inzaghi/amp/

Gosens, parla l’agente: “E’ successo tutto nel giro di 48 ore”

A parlare è stato direttamente l’agente di Robin Gosens e lo ha fatto svelando più di qualche semplice retroscena

Intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘, l’agente di Robin Gosens -neo acquisto nerazzurro- ha svelato qualche aneddoto a proposito della trattativa che ha portato il suo assistito a vestire i colori della maglia dell’Inter.

Robin Gosens ©LaPresse

In foto Robin Gosens, neo acquisto dell’Inter, in arrivo dall’Atalanta, dove ha disputato le ultime quattro stagioni e mezzo.

Gianluca Mancini -agente del calciatore- ha esordito così: “Era da un’po’ di tempo che l’Inter monitorava Robin. E’ successo tutto così in fretta e abbiamo chiuso in 48 ore. Si trattava di un’opportunità incredibile e lui la merita appieno”. Queste le prime parole da parte dell’agente, il quale non ha affatto tenuto nascosto tutto l’entusiasmo che il classe 1994 nutriva verso l’Inter. Poi aggiunge: “Inzaghi e Gosens? Si sono già parlati e hanno subito instaurato un ottimo rapporto. Lui è molto felice di essere qui e lo reputo il più forte in Europa nel suo ruolo, anche se potrò sembrare di parte. Lo hanno cercato tutt’ora diversi club inglesi, ma lui quando ha sentito l’interesse da parte dell’Inter non ci ha pensato più di due volte a dire di sì”.

Inter, ecco le prime parole di Gosens in nerazzurro

Robin Gosens ©LaPresse

Diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter nella giornata di ieri, Robin Gosens ha preso di mano la situazione esordendo così: “Essere qui è un grandissimo orgoglio, sono davvero contento di essere qui, perchè reputo l’Inter uno dei più forti club d’Europa. Inoltre ho già parlato col mister ieri sera in videochiamata, dove mi ha esposto tutte le sue idee e io ho dato la mia piena disponibilità”. Poi conclude: “Parlo con Bastoni quasi tutti i giorni ed erano anni che mi parlava bene di questo club. Spero di fare tantissimi gol qui e aiutare la squadra il più possibile. Mando un grande saluto a tutti i tifosi nerazzurri e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia”.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

1 giorno ago