Gosens%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+successo+tutto+nel+giro+di+48+ore%26%238221%3B
interliveit
/2022/01/28/calciomercato-inter-agente-gosens-mancini-bastoni-inzaghi/amp/

Gosens, parla l’agente: “E’ successo tutto nel giro di 48 ore”

A parlare è stato direttamente l’agente di Robin Gosens e lo ha fatto svelando più di qualche semplice retroscena

Intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘, l’agente di Robin Gosens -neo acquisto nerazzurro- ha svelato qualche aneddoto a proposito della trattativa che ha portato il suo assistito a vestire i colori della maglia dell’Inter.

Robin Gosens ©LaPresse

In foto Robin Gosens, neo acquisto dell’Inter, in arrivo dall’Atalanta, dove ha disputato le ultime quattro stagioni e mezzo.

Gianluca Mancini -agente del calciatore- ha esordito così: “Era da un’po’ di tempo che l’Inter monitorava Robin. E’ successo tutto così in fretta e abbiamo chiuso in 48 ore. Si trattava di un’opportunità incredibile e lui la merita appieno”. Queste le prime parole da parte dell’agente, il quale non ha affatto tenuto nascosto tutto l’entusiasmo che il classe 1994 nutriva verso l’Inter. Poi aggiunge: “Inzaghi e Gosens? Si sono già parlati e hanno subito instaurato un ottimo rapporto. Lui è molto felice di essere qui e lo reputo il più forte in Europa nel suo ruolo, anche se potrò sembrare di parte. Lo hanno cercato tutt’ora diversi club inglesi, ma lui quando ha sentito l’interesse da parte dell’Inter non ci ha pensato più di due volte a dire di sì”.

Inter, ecco le prime parole di Gosens in nerazzurro

Robin Gosens ©LaPresse

Diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter nella giornata di ieri, Robin Gosens ha preso di mano la situazione esordendo così: “Essere qui è un grandissimo orgoglio, sono davvero contento di essere qui, perchè reputo l’Inter uno dei più forti club d’Europa. Inoltre ho già parlato col mister ieri sera in videochiamata, dove mi ha esposto tutte le sue idee e io ho dato la mia piena disponibilità”. Poi conclude: “Parlo con Bastoni quasi tutti i giorni ed erano anni che mi parlava bene di questo club. Spero di fare tantissimi gol qui e aiutare la squadra il più possibile. Mando un grande saluto a tutti i tifosi nerazzurri e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia”.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Petardo Audero, la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo

"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…

9 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta non perde tempo: chiusi due acquisti estivi per 38 milioni

Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…

40 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, che succede? Chivu valuta un’esclusione che fa rumore

Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare saltato: l’Inter offriva 5 milioni, la richiesta era di 46

Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…

5 ore ago
  • News dal campo

Inter, rivoluzione Chivu: due esperimenti contro il Torino

Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È stato tratto in arresto: svolta nel caso Audero

Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…

18 ore ago