Dopo Gosens l’Inter ha definito l’arrivo di Caicedo in prestito fino a giugno. Il bomber ecuadoregno ricoprirà il ruolo di vice Dzeko
Dopo Gosens, ecco Felipe Caicedo. Il bomber ecuadoregno lascia il Genoa per trasferirsi in prestito all’Inter: già nella serata di mercoledì era stato raggiunto l’accordo con l’ex Lazio.
L’ex Lazio sbarca a titolo temporaneo, con ingaggio (circa 1 milione) a carico del club nerazzurro. Il 33enne ha rinunciato a qualche centinaio di migliaia di euro pur di approdare in nerazzurro e ricongiungersi con Inzaghi, suo allenatore in biancoceleste.
Caicedo ricoprirà il ruolo di vice Dzeko e sarà il secondo e ultimo acquisto dell’Inter, a meno di sorprese, di questo calciomercato invernale. Poco fa è arrivato a Milano per svolgere le rituali visite mediche prima del passaggio in sede per la firma.
Caicedo viene da una prima di stagione molto deludente, appena 1 gol segnato, complici alcuni guai fisici, e ha detto sì all’Inter con la speranza di restarci oltre questi cinque mesi.
Ciò sarà comunque quasi impossibile poiché Marotta e Ausilio hanno in mente di ringiovanire il reparto avanzato. Come appurato da Interlive.it Sanchez rimane in uscita, l’obiettivo – al di là della pista Dybala – è un erede di Dzeko, con Scamacca in netta pole.
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…