Al calciatore è stata commissionata la squalifica da parte della UEFA, l’Inter non farà ricorso e dovrà affrontare il Liverpool senza di lui
Brutte notizie in casa Inter. Lo scorso martedì la sezione del Comitato Etico e Disciplinare della UEFA si è riunita per commissionare le dovute sanzioni di rito ai calciatori più indisciplinati della massima competizione europea per club, adesso è arrivata l’ufficialità con una nota.
Il preziosissimo centrocampista Nicolò Barella, che aveva rimediato l’espulsione nell’ultimo match della fase a gironi lo scorso dicembre contro il Real Madrid, sarà costretto a pagare la sua goliardia con due turni di stop, saltando quindi le partite di andata e ritorno contro il Liverpool valevoli per gli ottavi di finale di Champions League.
Inzaghi perde un tassello fondamentale dei suoi piani di gioco, nessuno in rosa si avvicina minimamente alle sue caratteristiche. Pertanto il tecnico dovrà rivalutare le tattiche ed inserire al suo posto un elemento che possa quantomeno parzialmente svolgere le stesse mansioni. Ciò potrebbe portare il Liverpool ad infierire sulla zona centro-destra della linea mediana con maggiore facilità. Un assist, questo, di cui il club delle midlands inglesi non aveva certamente bisogno.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…