A parlare è stato direttamente Matteo Darmian, il quale ha posto a confronto i due tecnici
Intervistato ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, Matteo Darmian ha risposto a una domanda alla quale gli è stata posta, riguardante l’attuale tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e l’ormai ex tecnico nerazzurro Antonio Conte.
Matteo Darmian, attuale difensore dell’Inter, in grado di giocare anche da esterno in una linea a cinque di centrocampo.
“Matteo temevate il mese di gennaio?”. Questa è la domanda alla quale è stato posto inizialmente Matteo Darmian, il quale ha esordito così dicendo: “Sapevamo che gennaio sarebbe stato importante per noi e l’abbiamo superato alla grande. Con questa sosta ora recuperiamo le energie e ci concentriamo sul derby per poter fare bene ed andare avanti in tutte le competizioni”. Poi conclude: “Un mio gol contro il Milan? L’importante è vincere, se poi dovesse arrivare ben venga”. Queste le parole dell’esterno nerazzurro riservate alla stampa, ma non è finita qui, dal momento che gli è stata riservata una domanda piuttosto scomoda e alla quale il classe 1989 ha risposto: “Conte o Inzaghi? Sono entrambi due grandi allenatori, ma mister Inzaghi è un’po’ più moderato.
Era iniziato al meglio la stagione di Matteo Darmian con la sua Inter. L’esterno ‘made in Italy’ è sceso in campo più e più volte durante quest’annata, conquistando addirittura terreno su Denzel Dumfries e soffiandogli praticamente il posto da titolare. Casella che ha nuovamente dovuto abbandonare, complice il serio infortunio rimediato alla coscia nella prima parte di stagione e che lo ha costretto a restare ai box per un’po’. 1 gol e 1 assist, questo il bigliettino da visita di Matteo Darmian in campionato, che seppur con pochi gol e assist riservati, l’esterno di centrocampo ha sempre ben figurato in campo, collezionando di fatto 18 presenze in stagione.
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…