Il club nerazzurro valuta i nuovi accordi con gli sponsor: c’è la proposta per Nike al doppio di quanto attualmente percepito
L’Inter fa i conti in tasca non soltanto sul fronte calciomercato ma sotto numerosi altri punti di vista, fra cui gli introiti derivanti dagli accordi stipulati all’inizio dell’attuale stagione sportiva con gli sponsor.
Per quanto concerne lo sponsor tecnico Nike, il club nerazzurro avrebbe in mente di proporre al colosso statunitense un aumento degli utili pari al doppio della cifra attualmente percepita di 12,5 milioni di euro – diventando quindi 25 milioni netti a stagione fino al 2024. Le trattative, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero già avviate e dovrebbero concludersi entro la fine di questa stagione. Non è invece in programma un adeguamento da parte di Lenovo, mentre si terrà il passaggio da Socios a Digitalbits dopo l’addio allo storico marchio Pirelli dell’anno scorso.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…