Il club nerazzurro valuta i nuovi accordi con gli sponsor: c’è la proposta per Nike al doppio di quanto attualmente percepito
L’Inter fa i conti in tasca non soltanto sul fronte calciomercato ma sotto numerosi altri punti di vista, fra cui gli introiti derivanti dagli accordi stipulati all’inizio dell’attuale stagione sportiva con gli sponsor.
Per quanto concerne lo sponsor tecnico Nike, il club nerazzurro avrebbe in mente di proporre al colosso statunitense un aumento degli utili pari al doppio della cifra attualmente percepita di 12,5 milioni di euro – diventando quindi 25 milioni netti a stagione fino al 2024. Le trattative, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero già avviate e dovrebbero concludersi entro la fine di questa stagione. Non è invece in programma un adeguamento da parte di Lenovo, mentre si terrà il passaggio da Socios a Digitalbits dopo l’addio allo storico marchio Pirelli dell’anno scorso.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…