Le parti potrebbero trovare un nuovo accordo a giugno per un attaccante di proprietà dell’Inter in risalto
Dopo l’arrivo di Gosens a Milano in prestito con obbligo di riscatto, un nuovo affare potrebbe nascere il prossimo giugno tra Inter e Atalanta.
Il nome in ballo è quello di Andrea Pinamonti, che sta superando ogni aspettativa d’inizio stagione con la maglia dell’Empoli. Il giovane centravanti altoatesino farà ritorno all’Inter al termine di questa stagione sportiva e non è detto che venga selezionato per far parte della rosa meneghina con tutta la concorrenza da battere, soprattutto quella esterna di Scamacca o Raspadori, nel caso in cui uno di loro dovesse entrare a far parte del progetto. La soluzione sarebbe dunque quella di un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni se non addirittura di una cessione a titolo definitivo in un club che, come l’Atalanta, punta a fare bene anche in Europa.
Lo stesso tecnico Gasperini, inoltre, avrebbe bisogno di un nuovo innesto nel reparto avanzato ed un profilo simile a quello di Pinamonti farebbe proprio al caso suo. Ma attenzione agli sguardi indiscreti della Lazio che concorre per il calciatore. L’alternativa, in ogni caso, sarebbe Piccoli – altro giovane promettente già di proprietà dei bergamaschi ed attualmente in prestito al Genoa.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…