Le parti potrebbero trovare un nuovo accordo a giugno per un attaccante di proprietà dell’Inter in risalto
Dopo l’arrivo di Gosens a Milano in prestito con obbligo di riscatto, un nuovo affare potrebbe nascere il prossimo giugno tra Inter e Atalanta.
Il nome in ballo è quello di Andrea Pinamonti, che sta superando ogni aspettativa d’inizio stagione con la maglia dell’Empoli. Il giovane centravanti altoatesino farà ritorno all’Inter al termine di questa stagione sportiva e non è detto che venga selezionato per far parte della rosa meneghina con tutta la concorrenza da battere, soprattutto quella esterna di Scamacca o Raspadori, nel caso in cui uno di loro dovesse entrare a far parte del progetto. La soluzione sarebbe dunque quella di un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni se non addirittura di una cessione a titolo definitivo in un club che, come l’Atalanta, punta a fare bene anche in Europa.
Lo stesso tecnico Gasperini, inoltre, avrebbe bisogno di un nuovo innesto nel reparto avanzato ed un profilo simile a quello di Pinamonti farebbe proprio al caso suo. Ma attenzione agli sguardi indiscreti della Lazio che concorre per il calciatore. L’alternativa, in ogni caso, sarebbe Piccoli – altro giovane promettente già di proprietà dei bergamaschi ed attualmente in prestito al Genoa.
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…
Il noto esperto di calciomercato svela i piani del club nerazzurro in entrata e in…
Disastrosa la direzione di gara del napoletano Maresca. Mentre a Lissone Maggioni si inventa la…