L’Inter è a caccia del vice Gosens a partire dalla prossima stagione sportiva e potrebbe farsi avanti con il Genoa dietro alla proposta di scambio
Dopo aver piazzato il forte colpo di mercato che porta il nome di Gosens per tappezzare la corsia esterna di sinistra, l’Inter si guarda le spalle da un eventuale mancato rinnovo di Perisic andando a caccia di un nuovo vice a basso costo per la prossima sessione estiva di mercato.
Il nome che nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede è quello di Cambiaso del Genoa. Il giovanissimo terzino sinistro ha finora collezionato 22 presenze in Serie A, contornate da 1 rete e 4 assist. L’idea secondaria dell’Inter per portarlo in nerazzurro consisterebbe in uno scambio ad armi pari nel caso in cui non venisse accettata la domanda da 10 milioni di euro, lasciando il proprio difensore centrale Vanheusden tra le file del club del capoluogo ligure dove attualmente gioca in prestito. L’alternativa sarebbe proporre in scambio il centravanti Salcedo, di proprietà dell’Inter ed ora in forze allo Spezia, già conoscenza del Genoa da una vita.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…