Calciomercato%2C+altro+%26%238216%3Bprelievo%26%238217%3B+dalla+Lazio+%7C+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+con+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2022/02/04/calciomercato-inter-inzaghi-lazio-correa-caicedo-luiz-felipe/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, altro ‘prelievo’ dalla Lazio | “C’è l’accordo con l’Inter”

Dopo Correa e Caicedo, Inzaghi vorrebbe strappare un’altra sua vecchia conoscenza quando sedeva sulla panchina della Lazio

Nel corso della passata sessione estiva di calciomercato era stato presentato in via ufficiale, con trepidante attesa, uno dei pupilli di Simone Inzaghi, neo tecnico dell’Inter, ai tempi della sua passata ma recente esperienza coi biancazzurri della Lazio: Joaquin Correa.

Luiz Felipe in azione nel derby con la Roma ©LaPresse

L’attaccante però, complice qualche acciacco ed una sentita concorrenza nel ruolo, non è riuscito a brillare come avrebbe voluto. Almeno non in questa prima metà di stagione inoltrata. Per questo motivo, nella speranza di una pronta guarigione dall’infortunio ai flessori della coscia sinistra, l’Inter è dovuta correre ai ripari ingaggiando dal Genoa un’altra vecchia conoscenza di Inzaghi: Felipe Caicedo. Il mercato dei ‘ritorni’ non finisce tuttavia di sorprendere. Il difensore centrale Luiz Felipe è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non avrebbe intenzione di rinnovare. Questa cruciale decisione potrebbe farlo accasare all’Inter, così come le voci relative al collega di reparto Bremer del Torino, a partire dalla prossima stagione.

Luiz Felipe all’Inter, c’è già l’accordo

Luiz Felipe e Pinamonti ©LaPresse

A confermare queste voci di mercato è stato il direttore editoriale de ‘Radio Radio’, Ilario Di Giovambattista: “Da quel che so lo stanno prendendo”. Al suo seguito ci sono anche le parole di Alessandro Zappulla di ‘Radio Sei’: “Luiz Felipe avrebbe già trovato l’accordo con l’Inter per 2,7 milioni di euro d’ingaggio all’anno. Sono 700 mila euro in più di quanto offerto dalla Lazio”.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto, gol e rinnovo: accordo a un passo con l’Inter | VIDEO

Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…

37 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Precontratto con il Barcellona, addio a costo zero all’Inter

I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…

4 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-COMO 4-0: Luis Henrique ripaga la fiducia di Chivu, Sommer stava per combinarla grossa

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter demolisce il Como (aveva la miglior difesa) e vola in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…

17 ore ago
  • News dal campo

Le probabili formazioni di Inter-Como: 3 dubbi per Chivu | VIDEO

Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Assalto a Pio Esposito a gennaio: hanno già mandato gli osservatori

Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…

1 giorno ago