Inzaghi alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia: “Abbiamo avuto una sconfitta immeritata, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali”
“Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario. Hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come Mourinho“. Pensieri e parole di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida con la Roma valevole per i quarti di Coppa Italia.
L’Inter andrà a caccia del pass per la semifinale, di una vittoria che possa far dimenticare la beffarda sconfitta col Milan: “Dovremmo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente – ha aggiunto il tecnico nerazzurro a ‘Sport Mediaset’ – Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato”.
Inzaghi chiede una prova di carattere e orgoglio ai suoi, a quattro giorni dal big match col Napoli di Spalletti: “Abbiamo avuto una brutta sconfitta, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali. E tenere bene a mente quello di bello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi”.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…