Inzaghi alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia: “Abbiamo avuto una sconfitta immeritata, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali”
“Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario. Hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come Mourinho“. Pensieri e parole di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida con la Roma valevole per i quarti di Coppa Italia.
L’Inter andrà a caccia del pass per la semifinale, di una vittoria che possa far dimenticare la beffarda sconfitta col Milan: “Dovremmo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente – ha aggiunto il tecnico nerazzurro a ‘Sport Mediaset’ – Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato”.
Inzaghi chiede una prova di carattere e orgoglio ai suoi, a quattro giorni dal big match col Napoli di Spalletti: “Abbiamo avuto una brutta sconfitta, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali. E tenere bene a mente quello di bello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi”.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…