Inter-Roma, Inzaghi: “Possono battere chiunque. Serve voglia di rivalsa”

Inzaghi alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia: “Abbiamo avuto una sconfitta immeritata, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali”

“Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario. Hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come Mourinho“. Pensieri e parole di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida con la Roma valevole per i quarti di Coppa Italia.

Simone Inzaghi ©LaPresse

L’Inter andrà a caccia del pass per la semifinale, di una vittoria che possa far dimenticare la beffarda sconfitta col Milan: “Dovremmo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente – ha aggiunto il tecnico nerazzurro a ‘Sport Mediaset’ – Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato”.

Inzaghi chiede una prova di carattere e orgoglio ai suoi, a quattro giorni dal big match col Napoli di Spalletti: “Abbiamo avuto una brutta sconfitta, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali. E tenere bene a mente quello di bello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi”.

Impostazioni privacy