Le parole di Marotta prima di Inter-Roma, sfida valevole per i quarti di Coppa Italia
Battere la Roma di Mourinho, al debutto contro l’Inter al ‘Meazza’, per mettersi alle spalle il ko nel derby col Milan. Questo l’obiettivo della squadra di Inzaghi stasera nel big match contro i giallorossi che mette in palio il pass per le semifinali di Coppa Italia.
Prima dell’incontro, al microfono di ‘Mediaset’, ha parlato l’Ad interista Beppe Marotta. Focus sulle squalifiche inflitte dal Giudice sportivo a Inzaghi e Bastoni.
“Se faremo ricorso? Analizzeremo bene il referto, ma dobbiamo essere bravi a gestire anche i momenti di sconforto. Dobbiamo migliorare anche in questi momenti – le parole di Marotta con ‘frecciata’ alla squadra – Le squalifiche non devono comunque essere un alibi”, ha aggiunto in conclusione Marotta riferendosi alla prossima sfida di campionato contro il Napoli dell’ex Spalletti, sfida in cui mancheranno appunto sia Inzaghi che Bastoni.
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…