Inter-Roma, le parole di Inzaghi dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia: “Posso solo essere felice di questo gruppo. Speriamo di non perdere a lungo Bastoni”
“I ragazzi sono stati bravissimi, non era una partita semplice. Abbiamo tenuto bene il campo, meritando questa semifinale. Ho fatto i complimenti alla squadra”. Così Simone Inzaghi dopo il successo sulla Roma che cancella la sconfitta nel derby e regala all’Inter la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.
Unica nota dolente della partita, l’infortunio di Bastoni: “Speriamo che non sia niente di serio – ha detto il tecnico dell’Inter al microfono di ‘Sport Mediaset’ – Purtroppo è ricaduto male, ora i medici faranno gli esami. Speriamo di non perderlo per troppo tempo perché per noi è un giocatore molto importante”.
Anche stasera l’Inter ha sofferto nella ripresa, dopo il quarto d’ora iniziale: “Comandare sempre la partita non è semplice – la spiegazione di Inzaghi – bisogna tenere in conto che ci sono gli avversari. Ci sono dei momenti in cui la squadra deve saper soffrire”.
In conclusione l’allenatore nerazzurro elogia il gruppo, a partire da Perisic: “Da inizio anno sta giocando su livelli altissimi, sono contento. Siamo primi in classifica, agli ottavi di Champions e in semifinale di Coppa Italia, per cui posso solo essere felice di questo gruppo”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…