Le probabili formazioni di Inter-Roma, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia
Torna nuovamente la Coppa Italia. Ad aprire questi quarti di finale ci penserà Inter-Roma, match in programma questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Meazza’. La vincente di questa sfida così importante sancirà l’avversaria dell’altro quarto di finale Milan–Lazio.
Un match dal sapore speciale per un po’ di gente, complici anche i ritorni di persone che hanno segnato un’era del loro attuale avversario di questa sera. Pensiamo in particolare alla riapparizione di Josè Mourinho allo stadio ‘Meazza’ e rispettivamente a Edin Dzeko e ad Aleksandar Kolarov che riaffrontano il loro passato. Per quanto riguarda l’Inter, Simone Inzaghi sembra intenzionato a cambiare qualcosa rispetto a quanto si è visto in campo nell’ultima partita contro il Milan (complice il match ravvicinato di sabato contro il Napoli). In porta fiducia ancora ad Handanovic, mentre la difesa resta confermata per 2/3 e ad affiancare Skriniar e Bastoni ci penserà direttamente D’Ambrosio. Il centrocampo resta invariato, ad eccezione soltanto di Dumfries. A dover partire dal 1’dovrebbe essere Matteo Darmian. Cambia invece l’attacco con Alexis Sanchez pronto ad affiancare Lautaro Martinez. Discorso inverso per la Roma e con Mourinho pronto a riconfermare l’11 titolare apparso in campionato contro il Genoa, a discapito soltanto di Bryan Cristante e Maitland-Niles che partiranno dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, S. Oliveira, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore:Mourinho.
ARBITRO: Di Bello della sez. di Brindisi
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…