Il futuro dell’Inter passa anche dal Sassuolo. Dalla squadra neroverde ci sono due obiettivi chiarissimi per Marotta e soci: altra idea di scambio
L’Inter lavora con occhi proiettati al futuro. Gli obiettivi per la prossima estate sono infatti già ben delineati, con Marotta e soci che ci hanno lavorato già nella sessione invernale di trasferimenti. I due principali indiziati a vestire il nerazzurro sono infatti Davide Frattesi e Gianluca Scamacca, due gioielli che si stanno mettendo in luce al Sassuolo e che puntano a chiudere in ulteriore crescendo la stagione prima di un possibile grande salto.
Come raccolto da Interlive.it, il club neroverde fa una richiesta complessiva di 60 milioni di euro per i due calciatori distribuiti sui 35 per Scamacca e 25 per Frattesi, con il 30% della cessione di quest’ultimo che dovrà finire nelle casse della Roma.
La trattativa col Sassuolo per portare a Milano la coppia neroverde è aperta, e non sono da escludere possibili contropartite tecniche. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del centrocampista della Primavera Cesare Casadei, mentre meno probabile è l’inserimento di Pinamonti.
Le contropartite tecniche per arrivare a Scamacca e Frattesi non finiscono però qui con il mercato estivo che potrebbe nascondere un’altra ipotesi suggestiva. Si tratta dell’estremo difensore Ionut Radu, che va a caccia di un’avventura da titolare. Il Sassuolo ha portieri avanti con l’età come Consigli 35 anni e Pegolo 40 e potrebbero gradire il rumeno che in Emilia andrebbe a fare proprio il titolare, progredendo nella sua crescita personale dopo tanta panchina raccolta all’Inter. Il classe 1997 è sceso una solta volta in campo in stagione in Coppa Italia contro l’Empoli incassando peraltro due reti e rendendosi protagonista di uno sfortunato autogol.
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…
Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…