Respinta la proposta dell’Inter, il divorzio è così rimandato al termine di questa annata. Ecco tutti i dettagli
Sembrava dovesse lasciare l’Inter a gennaio, in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Invece alla fine è rimasto, dopo aver respinto la proposta nerazzurra.
Stiamo parlando di Aleksandar Kolarov, 36 anni compiuti lo scorso novembre e ormai da tempo ai margini della squadra di Simone Inzaghi. A causa di guai fisici, soprattutto alla schiena, quest’anno il serbo ha disputato solo 44 minuti.
Nel mercato di gennaio diverse fonti hanno dato per certo il suo addio anticipato all’Inter attraverso la risoluzione del contratto con buonuscita e annesso ‘risparmio’ per le casse della società di viale della Liberazione.
Kolarov invece ha deciso di restare, dicendo no – come scrive stamane il ‘Corriere dello Sport’ – alla proposta di risoluzione contrattuale con decurtazione di due mensilità e il successivo ingresso nell’area scout.
A meno di sorprese, l’ex Roma rimarrà all’Inter fino al termine della stagione, ovvero quando terminerà il contratto, per poi appendere le scarpette al chiodo.
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…
Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…