Calciomercato, ha detto no | Addio Inter a fine stagione

Respinta la proposta dell’Inter, il divorzio è così rimandato al termine di questa annata. Ecco tutti i dettagli

Sembrava dovesse lasciare l’Inter a gennaio, in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Invece alla fine è rimasto, dopo aver respinto la proposta nerazzurra.

Simone Inzaghi © LaPresse

Stiamo parlando di Aleksandar Kolarov, 36 anni compiuti lo scorso novembre e ormai da tempo ai margini della squadra di Simone Inzaghi. A causa di guai fisici, soprattutto alla schiena, quest’anno il serbo ha disputato solo 44 minuti.

Nel mercato di gennaio diverse fonti hanno dato per certo il suo addio anticipato all’Inter attraverso la risoluzione del contratto con buonuscita e annesso ‘risparmio’ per le casse della società di viale della Liberazione.

Calciomercato Inter, Kolarov rifiuta la risoluzione anticipata del contratto

Inter, UFFICIALE: Kolarov ha risolto il proprio contratto
Aleksandar Kolarov ©LaPresse

Kolarov invece ha deciso di restare, dicendo no – come scrive stamane il ‘Corriere dello Sport’ – alla proposta di risoluzione contrattuale con decurtazione di due mensilità e il successivo ingresso nell’area scout.

A meno di sorprese, l’ex Roma rimarrà all’Inter fino al termine della stagione, ovvero quando terminerà il contratto, per poi appendere le scarpette al chiodo.

Impostazioni privacy