Giocatore deluso dalla scelta di Inzaghi di escluderlo dal match di Coppa Italia contro la Roma di Mourinho. “Aveva richieste importanti, ma l’Inter ha voluto tenerlo”
L’agente del nerazzurro esce allo scoperto in via ufficiale parlando di malcontento del suo assistito, escluso da Inzaghi nel match di Coppa Italia contro la Roma di Mourinho.
“Nonostante in molti se lo aspettassero, noi compresi, non gli è stato dato spazio nemmeno in Coppa Italia. Questa decisione ci ha sorpresi: la prima partita, contro l’Empoli, aveva giocato per 120 minuti facendo bene. In inverno aveva richieste importanti in Europa, ma l’Inter ha voluto tenerlo“.
Pensieri e parole di Oscar Damiani, tornato ad essere l’agente di Ionut Radu. Titolare agli ottavi contro l’Empoli, il portiere rumeno è stato poi messo in panchina contro la Roma a vantaggio di Handanovic, una scelta che ha profondamente deluso il ragazzo. “In allenamento gli dicono che è bravo, ma quando c’è da dimostrarlo non lo fanno giocare – le parole di Damiani a ‘gianlucadimarzio.com’ – Rispetto le scelte societarie, ognuno ha il suo lavoro, ma meritava questo palcoscenico. E il giocatore ci è rimasto male, senza nulla togliere ovviamente ad Handanovic o a Inzaghi”.
Inter, Pepo Martinez la nota più lieta di Madrid: dall'errore alla consacrazione definitiva. Ecco perché…
Inter, le pagelle della gara contro il Real Madrid: Bisseck Jones e Martinez, avvio flop…
L'Inter si prepara al debutto in Champions League. Affronterà il Real Madrid di Josè Mourinho,…
Inter, ufficiale il rinnovo di Pio Esposito. I nerazzurri hanno comunicato il prolungamento del contratto…
Le pagelle del match tra Inter e Napoli: Lautaro trascinatore, I cambi sono decisivo per…
Inter, Chivu prepara l'assalto al Napoli: "Non dobbiamo snaturarci". Le parole del tecnico alla vigilia…