L’Inter è impegnata su più fronti, non solo in campo ma anche sul mercato. Particolare attenzione a ciò che accadrà sul fronte rinnovi, soprattutto per i calciatori in scadenza
Il mercato dei calciatori in scadenza di contratto sta offrendo spesso e volentieri importanti chance. Lo sa benissimo l’Inter che la scorsa estate ha migliorato il proprio centrocampo con un certo Hakan Calhanoglu. Il turco, arrivato a costo zero dal Milan, ha saputo entrare nei meccanismi di Simone Inzaghi divenendo un calciatore imprescindibile per la qualità della manovra ed abile peraltro anche in zona gol con il suo destro affilato.
Una ghiotta occasione di mercato che però la prossima estate potrebbe replicarsi ma a parti invertite. L’Inter infatti è sempre impegnata su più fronti, compresi i rinnovi di contratto soprattutto dei calciatori che hanno la propria scadenza a giugno 2022.
Da Vecino a Vidal passando per D’Ambrosio, Handanovic e Perisic, sono tanti i calciatori in scadenza di contratto in casa Inter, ma il caso più delicato è quello relativo allo straordinario esterno croato, che sta vivendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia. L’Inter ha già preso Gosens per tutelarsi ma non va esclusa ancora alcuna strada per ciò che concerne l’ex Bayern Monaco.
Intanto sull’altra sponda di Milano, c’è il nodo legato a Ibrahimovic. Se Ibra non dovesse rinnovare, si libererebbe spazio salariale per un altro grande ingaggio. In questo caso, secondo quanto sottolineato da ‘Calciomercatoweb.it’, andrebbe considerata la suggestione Perisic, perfetto per il 4-2-3-1 di Pioli il quale lo ha già allenato all’Inter. Il Milan può offrirgli biennale da 4,5 milioni di euro più bonus e farlo giocare nel tridente alle spalle della prima punta, suo ruolo naturale.
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…
Blitz del Ds nerazzurro Ausilio, pronto a portare a Milano un suo vecchio pupillo che…