Il club spagnolo tenta di beffare l’Inter in vista della prossima sessione di mercato estiva
In attesa dell’apertura della prossima finestra di mercato, diversi sono i club ad aver scaldato i motori già da un’po’ di tempo a questa parte. In compenso, sono anche e soprattutto i giocatori che si trovano in scadenza di contratto a far gola maggiormente.
A tentare l’affondo decisivo questa volta è direttamente un club spagnolo, il quale sembra avere soltanto intenzione di accelerare le operazioni e beffare una volta per tutte l’Inter in chiave mercato. Gli attuali campioni d’Italia, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Robin Gosens e Felipe Caicedo, puntano chiaramente a rinforzarsi in vista della prossima sessione di mercato. Non sono gli unici a pensarla così però, dal momento che ad affilare gli artigli ci ha già pensato anche qualche altro club europeo. Tanti i giocatori in scadenza di contratto e che già da tempo hanno spinto più di qualche semplice dirigenza a farci più di un semplice pensierino. Tra questi, ce n’è uno in particolare che ha da tempo attirato su di se l’attenzione sia degli attuali campioni d’Italia, che del Milan di Stefano Pioli.
Da tempo dichiarato un buon innesto per la difesa di Simone Inzaghi, Luiz Felipe sembra ora essere diretto in Spagna. L’attuale difensore della Lazio ha un contratto che lo vede legato ai biancocelesti sino a giugno 2022 e a questo punto, potrebbe anche pensare bene di mettersi gioco all’estero. A seguire le sue tracce questa volta ci sono sia il Real Betis che il Siviglia di mister Julen Lopetegui. Il tecnico piacentino dal canto suo ci punta fortemente e avendolo avuto già nella passata esperienza trascorsa a Roma, pensa a come poter convincere il difensore brasiliano per portarlo una volta per tutte a Milano.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…