In estate potrebbe riaccendersi il legame di mercato tra il Monza di Galliani e Berlusconi e l’Inter. Idea di affare in caso di promozione in Serie A
L’Inter non perde di vista i calciatori che ha spedito in prestito in giro per l’Italia a farsi le ossa. Molti di questi potrebbero diventare risorse interessanti soprattutto dal punto di vista economico in caso di cessione. In Serie B ad esempio i nerazzurri hanno ceduto a titolo temporaneo con diritto e controriscatto il giovane Lorenzo Pirola, che a causa di un brutto infortunio è ancora ai box col Monza.
Il legame con i brianzoli di Galliani e Berlusconi potrebbe però riaccendersi la prossima estate, quando Monza e Inter, in caso di promozione in Serie A dei biancorossi, potrebbero imbastire un nuovo affare interessante.
Il Monza dal canto suo sta rendendo al di sotto delle aspettative e la promozione diretta al momento è tutt’altro che semplice a causa della folta concorrenza e della distanza in classifica con chi precede. L’obiettivo della squadra di Stroppa è però quello di approdare in Serie A, ed anche i Playoff potrebbero rappresentare una strada.
In estate possibile nuovo affare tra i brianzoli e l’Inter se il Monza dovessero salire in A. Galliani potrebbe puntare Andrea Pinamonti, che tanto bene sta facendo ad Empoli in prestito. La società di Berlusconi non avrebbe problemi a farsi carico di stipendio di 2 milioni di euro, con il club lombardo che potrebbe acquistarlo pure a titolo definitivo, sui 10 milioni di euro, lasciando un diritto di prelazione all’Inter. Ad agevolare il tutto ci sarebbero anche gli ottimi rapporti tra Galliani e Raiola, agente di Pinamonti.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…