In estate potrebbe riaccendersi il legame di mercato tra il Monza di Galliani e Berlusconi e l’Inter. Idea di affare in caso di promozione in Serie AÂ
L’Inter non perde di vista i calciatori che ha spedito in prestito in giro per l’Italia a farsi le ossa. Molti di questi potrebbero diventare risorse interessanti soprattutto dal punto di vista economico in caso di cessione. In Serie B ad esempio i nerazzurri hanno ceduto a titolo temporaneo con diritto e controriscatto il giovane Lorenzo Pirola, che a causa di un brutto infortunio è ancora ai box col Monza.
Il legame con i brianzoli di Galliani e Berlusconi potrebbe però riaccendersi la prossima estate, quando Monza e Inter, in caso di promozione in Serie A dei biancorossi, potrebbero imbastire un nuovo affare interessante.
Il Monza dal canto suo sta rendendo al di sotto delle aspettative e la promozione diretta al momento è tutt’altro che semplice a causa della folta concorrenza e della distanza in classifica con chi precede. L’obiettivo della squadra di Stroppa è però quello di approdare in Serie A, ed anche i Playoff potrebbero rappresentare una strada.
In estate possibile nuovo affare tra i brianzoli e l’Inter se il Monza dovessero salire in A. Galliani potrebbe puntare Andrea Pinamonti, che tanto bene sta facendo ad Empoli in prestito. La società di Berlusconi non avrebbe problemi a farsi carico di stipendio di 2 milioni di euro, con il club lombardo che potrebbe acquistarlo pure a titolo definitivo, sui 10 milioni di euro, lasciando un diritto di prelazione all’Inter. Ad agevolare il tutto ci sarebbero anche gli ottimi rapporti tra Galliani e Raiola, agente di Pinamonti.
CompirĂ diciotto anni a metĂ dicembre, ma ha giĂ esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta piĂą cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…