Ennesima presa di posizione da parte dell’agente del calciatore, questa volta nei confronti di Handanovic
Continuano ad esserci tensioni e forti malumori in casa Inter in seguito della mancata presenza del portiere Ionut Radu nella importante partita ad eliminazione diretta di Coppa Italia con la Roma.
L’agente del calciatore, Oscar Damiani, ed il suo assistente Crescenzo Cecere avevano pertanto manifestato il loro profondo disappunto per delle scelte tattiche di Inzaghi da loro non condivisibili, avendo privilegiato anche in altre circostanze il numero uno Handanovic al posto del proprio assistito. Nonostante, come ricorda lo stesso Damiani, il club abbia voluto puntare forte su Radu al momento della prima firma del contratto, quasi potesse essere destinato a diventare lui il titolare, ed abbia insistito nel trattenerlo a Milano nel corso della ormai passata sessione di mercato invernale. Il giovane portiere rumeno, dunque, potrebbe presto dimenticare l’esperienza in nerazzurro.
“Handanovic pretende di voler giocare sempre, da ex calciatore non lo capisco. Il suo sembra essere un atteggiamento poco sportivo e professionale. Radu ha tutte le capacità per giocare e far bene nell’Inter, che resta un grande club” attacca adesso il procuratore, nei confronti del diretto concorrente.
Al termine dell’ennesima manifestazione di amarezza, Damiani si congeda dicendo: “Siamo profondamente delusi. Non possiamo più stare zitti”. Il rapporto tra le parti sembra dunque giunto ai limiti della sopportazione.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…