Non solo campo ma anche mercato. I destini di Napoli ed Inter potrebbero incrociarsi anche al di fuori del rettangolo verde. Un nerazzurro piace a Spalletti
L’Inter si gioca lo scudetto con Milan e Napoli, due avversarie molto temibile incontrate peraltro in rapida successione negli ultimi due turni di campionato. La contesa in campo si infiamma, con Spalletti e Pioli che provano ad insidiare la squadra di Inzaghi, che ha il chiaro obiettivo di bissare lo scudetto conquistato da Conte lo scorso anno. Inter e Napoli potrebbero però anche più o meno direttamente incrociare i propri destini in sede di calciomercato.
Il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe infatti effettuare qualche cambiamento a centrocampo la prossima estate, con Matias Vecino, in scadenza di contratto con la società di Suning, che piace sempre a Spalletti.
In casa Napoli, in un reparto già denso di possibilità come il centrocampo, la prossima estate potrebbe avvenire qualche cambiamento, a partire dalle uscite. Su tutti Diego Demme, che sta trovando sempre meno spazio, ed ha un ruolo marginale nelle rotazioni di Spalletti. Il centrocampista ex Lipsia potrebbe infatti salutare a giugno per una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro.
Il tedesco potrebbe fare ritorno in Germania, mentre il Napoli per sostituirlo low cost potrebbe pensare proprio a Matias Vecino, già accostato a più riprese dall’arrivo di Spalletti in azzurro. L’allenatore toscano ha infatti grande stima dell’uruguaiano che andrà via da Milano a costo zero, e potrebbe riabbracciarlo a Napoli.
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…